Fratelli Branca

IL BIANCO DELLE PISTE DA SCI SI TINGE DI VERDE CON LA GRANDE FESTA DI BRANCAMENTA

Madonna di Campiglio ha ospitato il primo di tre imperdibili appuntamenti nelle località sciistiche più esclusive per vivere un intenso brivido di piacere: musica, degustazioni, gadget e tanto altro per un’esperienza immersiva nel mondo di Brancamenta

 

Il famosissimo Brrr punta la sua verde bandiera sulle piste da sci italiane più rinomate, all’insegna di tre weekend di festa e divertimento per tutti gli amanti degli sport invernali e non.

L’iconico amaro alla menta, nato negli anni ’60 dall’innovazione di Fratelli Branca Distillerie, ha saputo rivoluzionare il concetto di brivido, trasformandolo in un autentico piacere capace di risvegliare tutti i sensi grazie alla pregiatissima menta piperita piemontese.

Per esaltare ancora di più la sua freschezza irresistibile, il suo gusto avvolgente e il suo sentore balsamico, Brancamenta ha deciso di portare il suo celebre amaro nelle location che più rispecchiano il suo perfect serve, rigorosamente ghiacciato: Madonna di Campiglio ha già ospitato il primo weekend di festa e degustazioni con un’esperienza vibrante e vitale, che sarà replicata nelle prossime settimane anche a Cortina e in Alta Badia.

L’evento invernale di Brancamenta rappresenta il perfetto incontro tra la menta piperita del Piemonte con il suo olio essenziale, che si unisce a 27 erbe aromatiche per creare un liquore perfetto e dal gusto pieno e vivace.

Sabato 8 febbraio il Bar Suisse di Madonna di Campiglio ha ospitato un aperitivo con protagonista l’iconico Muro Brancamenta, mentre domenica 9 febbraio la festa si è spostata al LAB, per un après-ski brandizzato che ha animato l’atmosfera e ha fatto vivere ai partecipanti l’esperienza di gusto di Brancamenta.

Di seguito i prossimi appuntamenti da segnare in agenda:

Cortina d’Ampezzo, 22 febbraio

Il 22 febbraio Brancamenta si troverà allo Hierbas di Cortina per una serata alternativa sulle Dolomiti, a partire dalle ore 21.00 con una cena in musica. Intrattenimento, degustazioni e gadget vi attenderanno per un brivido di piacere immersivo nel mondo vivace e festoso di Brancamenta

Piz La Ila, 1 marzo

Ultima tappa in Alta Badia, dove Brancamenta sarà presente con le sue degustazioni dalle prime ore della mattina all’esclusivo Club Moritzino. La festa continuerà dalle 13:00 alle 16:00 con l’après-ski, dove tutti i partecipanti potranno ordinare rinfrescanti cocktail a base dell’iconico amaro, come il Brancamenta e Tonica, per un’esperienza di gusto unica. Per concludere in bellezza la giornata, il post cena vedrà protagonista il Brancamenta ghiacciato liscio, simbolo per eccellenza di questo tour di appuntamenti invernali targati Brancamenta.

News

dal mondo Branca